Impianti d'allarme


Spesso ad un antifurto casa ci pensiamo quando ormai è troppo tardi. Iniziamo a preoccuparci della nostra casa e della nostra protezione solamente quando abbiamo ricevuto il primo segno di effrazione.

Ogni proprietà sia civile e industriale ha punti vulnerabili, pertanto il nostro impianto d’allarmedovrà essere valutato e progettato tenendo in considerazione la tipologia della costruzione e dell’ubicazione.

Per dormire sogni tranquilli ed essere sereni nella vita quotidiana la soluzione più ottimale è quella di dotarsi di un impianto d’allarme.

Richiedi un preventivo per il tuo impianto d’allarme

Quale fa al caso vostro?

    • Wireless: sistema basato sulla comunicazione radio fra i vari dispositivi alimentati da batterie.

    • Via Filo: sistema antintrusione con collegamenti filari tra i vari dispositivi la cui centrale è alimentata dalla rete e internamente è dotata di una batteria tampone che mantiene il sistema attivo anche in caso di Black Out.

    • Misto: sistema antintrusione che unisce le caratteristiche dei sistemi Wireless e Via Filo. Installato soprattutto dove non è predisposto nessun impianto di allarme per cui alcune apparecchiature saranno via filo (centrale,tastiera, sirena) altre a batteria (sensori installati sugli infissi).

    • Videosorveglianza: proponiamo sistemi interamente via filo composti da telecamere, registratori e monitor gestibili tramite tablet, smartphone e pc

    • Sistemi Antincendio: Passivi: rilevano la presenza di eventuali fumi/incendio. Attivi: rilevano la presenza di eventuali fumi/incendio e attivano i dispositivi per l’estinzione degli stessi.

antincendio
allarme-kit
5
esc_0552